web agency Bergamo - stweb

Siti web monza e brianza

Cerchi una Web Agency a monza che possa occuparsi del tuo progetto digitale?

L’hai appena trovata
e si chiama ST Web !

Essere presenti online ormai sappiamo tutti che è indispensabile, sia per essere trovati che per farci largo tra la concorrenza e attirare nuovi clienti, farci notare e portare a casa qualche ordine in più.

Ma questo lo sapevi già!

Quante volte ti sei trovato con qualcuno di interessato che ti chiedesse di vedere il sito internet e ti sei sentito in difficoltà perché non lo hai ancora oppure ti rendi conto che è vecchio e obsoleto?

 

Purtroppo il mondo del digitale è sempre una giungla, e capire quello che ti serve per davvero diventa sempre più complicato.

 

Quante volte ti sei scontrato con preventivi con cifre da capogiro e voci sempre poco chiare su quello che ti viene fornito?
Quante volte ti si propongono freelance che hanno iniziato da due giorni e senza una struttura alle spalle pronti a lasciarti in panne alla prima difficoltà anche dopo averti chiesto un sacco di soldi?

 

Immagino tante, lo sentiamo spesso anche noi!

Molti nostri clienti soddisfatti arrivano da esperienze precedenti di questi super esperti, che dopo aver incassato la fattura spariscono perché non sanno come risolvere i problemi del cliente o esaudire richieste meno standard.
Inoltre nella maggior parte hanno lamentato queste pratiche poco corrette che finiscono per fare sborsare un sacco di soldi senza essere contenti del risultato.
Trovandoti magari poi in difficoltà nel chiedere una modifica o nel reperire i dati di accesso ai fornitori di servizi perché non sai come la prenderanno o che cifra troverai in fattura.
O ancora con abbonamenti mensili o annuali da cui non si è tranquilli di poter recedere senza conseguenze e ci si sente moralmente obbligati a prorogare.

È per questo che i nostri preventivi sono sempre trasparenti e facili, si parla di cifre all-inclusive e di siti internet chiavi in mano, senza abbonamenti, sequestri di nomi o costi nascosti.

Scriviamo sempre un allegato confezionato sulla misura delle tue necessità con tutte le attività a cui hai diritto, e che verranno completate.

Con noi l’unico titolare dell’indirizzo del sito internet (dominio) rimarrai sempre tu, o la tua azienda.

Sembra troppo facile per essere vero?
Sembra, ma davvero, non è più difficile di così!

 

Quindi come funziona?

Prima di fare un preventivo ci incontriamo e facciamo il punto della situazione, raccogliamo le tue richieste, ti spieghiamo tutti i passi che dovremo fare e il materiale che serve.

Se non hai il materiale, non preoccuparti, abbiamo nel nostro staff collaboratori che si occupano di creare materiali di questo tipo tutti i giorni.

Scriveremo un contratto che tuteli sia te che noi, con i costi sempre in chiaro e all-inclusive, e quelli saranno, senza nessuna sorpresa o costo nascosto.

Dopo il contratto procediamo con la creazione di una o due bozze per mostrarvi come sarà il vostro sito, e procederemo solo se vi piacerà, oppure rifaremo nuovamente le bozze.

I passi successivi poi saranno tutti in discesa, fino alla pubblicazione del sito, che normalmente riusciamo a completare nell’arco di circa venti giorni, ma solo dopo la vostra conferma.

Se vuoi avere un preventivo chiaro e trasparente, con un prezzo chiavi in mano e senza sorprese o costi nascosti richiedi un preventivo schiacciando il bottone qua sotto e scrivendo brevemente cosa ti serve, entro 24 ore verrai ricontattato e ti verrà dato il tuo preventivo personale!

Diamo vita ad un nuovo progetto!

Beviamoci un caffè e iniziamo a progettare la tua idea!

Diamo vita ad un nuovo progetto!

Beviamoci un caffè e iniziamo a progettare la tua idea!

Hai un'idea?

Racconta!